Vai al contenuto

MYLC PIÙ DI UNA SEMPLICE BICI DA GRAVEL

MYLC ridefinisce ciò che è possibile fare con una gravel bike e traggono il loro fascino dalle mountain bike, anziché dalle loro controparti stradali. Il risultato di questa rivisitazione completa della geometria del telaio è una capacità di esplorazione senza limiti, combinata con la massima stabilità, comfort e sicurezza. Fondamentale per il gravelduro è la geometria EGG (Enhanced Gravel Geometry), con un reach significativamente più lungo e un angolo del tubo di sterzo più lento che allunga il centro anteriore. Pneumatici 700c x 47 mm, il tubo sella più corto e l’altezza del telaio più bassa rendono la guida e la maneggevolezza ancora più stabili. Più il ciclista si allontana dall’asfalto liscio e dai sentieri battuti, più il divertimento aumenta.

RUTT LA PRIMA GRAVEL A GEOMETRIA VARIABILE AL MONDO

La gamma Ruut è nata dall’esigenza di avere una bicicletta DAVVERO versatile. Una bici che fosse abbastanza comoda per il backpacking e le lunghe distanze, ma che allo stesso tempo mantenesse un carattere chiaramente sportivo. Quello che vogliamo da una bici drop bar è che sia in grado di andare a lungo e velocemente, soprattutto su strade sconnesse. Quindi, dopo oltre due anni di sviluppo, è stato ideato uno strumento che riteniamo essere la soluzione definitiva per i ciclisti del mondo reale.

MUTT SOFISTICATO SUPER COMMUTER

La MUTT ST è un’edizione classica in acciaio all-road, perfetta per i pendolari seri o per i ciclisti di lungo corso. Costruita con un telaio Tange Prestige di alta qualità in nero/tronco e tubi sagomati su misura per il massimo comfort. La MUTT ST ha una trasmissione ad ampio raggio con una catena da 48/32 e una cassetta da 11-32 velocità. I parafanghi in alluminio abbinati proteggono dalla pioggia imprevista, mentre i morbidi pneumatici 650b-47 offrono una guida fluida. Efficiente e affidabile, con un tocco di eredità ciclistica. È una scelta ovvia per il super pendolare sofisticato.

CIOCC OUTBACK CX PROGETTATA PENSANDO ALLE GARE SU GHIAIA

Outback è la tua nuova bici in carbonio per il gravel, nata per darti la più ampia libertà di scelta nelle tue uscite. Che sia pura performance su strade bianche e single track oppure avventura, esplorazione e bikepacking, è stata pensata per soddisfare qualsiasi tua esigenza. Outback è una bici leggera, reattiva, maneggevole, con geometrie racing-confort, in grado di adattarsi ai molteplici usi richiesti ad una bici gravel.