RESI
La politica resi e sostituzioni di BIKE4U ti consente di richiedere il rimborso o l’invio dello stesso prodotto entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine. Il pacco per il reso o la sostituzione, preparato e chiuso accuratamente, deve essere inviato al seguente indirizzo:
BIKE4U S.r.l. Via Dante, 20 - 38065 Mori (TN)
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente: per poter procedere al rimborso o alla sostituzione, è necessario indicare gli estremi dell’ordine. Per qualsiasi dubbio o se hai necessità di ulteriori informazioni scrivi una mail all’indirizzo info@bike4u.it per parlare con il nostro Customer Care, il servizio è attivo in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì. Sarà nostra premura effettuare il rimborso con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto, oppure la spedizione del nuovo prodotto con le specifiche richieste nell'ordine, non appena il pacco sarà arrivato alla nostra sede e sarà stato controllato dal nostro personale per verificarne l’integrità.
Si accettano sostituzioni e resi soltanto se il prodotto non è stato utilizzato, devono essere integri e completi di scatola. Non possono essere restituiti né rimborsati articoli personalizzati su richiesta del cliente.
GARANZIA
Tutti i prodotti acquistati sono coperti da garanzia di legge del produttore per 24 mesi dalla ricezione della merce. Qualora l'acquisto sia stato effettuato da un'azienda o da un professionista con partita IVA, la durata della garanzia di legge è stabilita in 12 mesi. Questa garanzia viene applicata ai prodotti che presentano difetti non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il diritto di reso in garanzia può essere esercitato nei casi in cui i difetti non siano stati causati dalla normale usura, da un'errata installazione o un errato utilizzo del prodotto da parte del cliente. Per usufruire del diritto di restituzione in garanzia è possibile richiederlo tramite apposita email.
Per inoltrare una richiesta di reso, contatta il nostro servizio clienti scrivendo una mail all’indirizzo info@bike4u.it, inserendo i dati dell’ordine e il difetto riscontrato sul prodotto, possibilmente corredato da fotografie. Ci prendiamo l’impegno di organizzare la spedizione di reso e di sostituire il prodotto con un altro di pari valore e privo del difetto riscontrato.
SPESE DI SPEDIZIONE
La gestione del tuo ordine comincia dalla nostra sede, dove i capi vengono preparati e impacchettati per poi essere consegnati al corriere. Le tempistiche di spedizione indicate sono valide dal momento in cui l’ordine viene affidato al corriere. Fattori esterni come ritardi, festività, scioperi, problemi logistici, condizioni meteorologiche avverse o l’impossibilità ad accedere all’indirizzo indicato, possono influire sulla puntualità della consegna.
I tempi e costi di consegna internazionali variano a seconda della nazione di destinazione. Le condizioni di spedizione si aggiornano automaticamente in fase di checkout, nel momento in cui inserisci l’indirizzo di spedizione. Per ulteriori informazioni puoi contattare il nostro Customer Care all’indirizzo info@bike4u.it.
Le spedizioni in Italia sono affidate a GLS e sono gratuite per gli ordini superiori a 49,90€. Per gli ordini inferiori a 49,90€ le spese di spedizione sono pari a 9,99€. Per le spedizioni estero GLS applica una metodologia di calcolo che varia in base ai paesi di destinazione, all'ingombro del pacco e al suo peso.
