Vai al contenuto
Home » Bike4uNews » Trekking eBike. Tanta autonomia – ideale per avventura e cicloviaggio.

Trekking eBike. Tanta autonomia – ideale per avventura e cicloviaggio.

La Trekking eBike è sicuramente la bicicletta più adatta per cicloviaggiatore, apre a nuove possibilità, permette di vivere nuove avventure, lasciando alle spalle la routine e consentendo al viaggiatore di esplorare in sicurezza la destinazione scelta.

Una bici a pedalata assistita con tanta autonomia è nata per percorrere tanti chilometri in modo confortevole e sicuro. In particolare una bici della categoria Trekking è la scelta ottimale per esplorare il territorio e trascorrere nel migliore dei modi il proprio tempo libero all’aria aperta.

Le Trekking ebike di Brinke sono sicuramente buone compagne di viaggio, sicure e confortevoli, su qualsiasi sentiero, sia nella quotidianità sia in vacanza. Nella gamma Trekking puoi scegliere tra le ebike più adatte sia per le gite fuori porta sia per il cicloturismo più estremo come l’XPLORER, dotata di doppio ammortizzatore. XPLORER è una Trekking ebike Full Suspended con escursione anteriore e posteriore da 100mm, che garantisce agilità e performances paragonabili a un mezzo bi-ammortizzato da Cross Country.

BRINKE XPLORER TREKKING eBIKE

Nei diversi modelli è inoltre possibile scegliere tra il cambio manuale per una guida più sportiva e grintosa, e il più confortevole e sicuro cambio automatico.

OVERLAND è l’eBike ideale per affrontare senza stress e con stile le incombenza di ogni giorno o per viaggiare alla scoperta del territorio, grazie anche alle ruote in dotazione da 27,5” e alla da 630Wh che garantisce alla bici elettrica grande autonomia. OVERLAND vanta uno stile minimale ed estremamente elegante.